Ragazzi che arrabbiatura..
se ci penso adesso mi viene solo da ridere ..
porto la radio al negoziante a bolzano (che in precedenza mi aveva detto che poteva farmi lui la saldatura) e questo mi dice che la riesce a fare senza problemi, ma che mi verrà a costare ca. 200
si avete capito bene .. non 20 ma 200
ovviamente subito gli ho fatto capire che non se ne parla neanche e ha cercato di spiegarmi che li ci vogliono minimo 2 ore di lavoro e quindi (avendo lui un "onesto" e "modestissimo" prezzo di 100 / Ora) il prezzo era quello .. "massimo massimo se ci metto meno ti posso fare 150..
ma vavava..
poi se l'è presa perchè gli ho detto che lo faccio fare da qualcun'altro e in modo molto arrogante mi ha chiesto come ho fatto a rompere la radio.
allora gli ho spiegato cho non la ho rotta io e che l'ho semplicemenre acquistata già rotta per poi ripararla (cosa che mi costerà alla fine 0.80 come vedrete più sotto).
lui con sguardo disprezzato mi ha detto che sono stato "poco intelligente" e ho fatto un "acquisto stupido" perchè acquistare una radio rotta è da idioti..
alchè gli ho chiarito che con quello che ho pagato la radio con la sua ricevente già ci ho guadagnato visto che la ricevente stessa (perfettamente funzionante) da sola costa più di quanto io non abbia pagato tutto il pacchetto ..
inotlre sminuendo quello che dicevo ha pure provato a convincermi che in nessun modo il mio problema era dovuto al modulo in questione ..
vabbè morale della favola, in quel negozio non ci metto più piede di sicuro ..
inoltre la mia unica "stupidità" è stata quella di esermi dimenticato che ho più di un amico che può farmi la saldatura "agratis" ..
infatti domani mattina un amico elettricista me lo salda al volo e volendo si è anche offerto di saldarmi sopra un socklet in modo che se si dovesse bruciare di nuovo io possa solo infilare il modulo nuovo e via ..
(però intanto facciamo solo la saldatura diretta)
robe da matti