Discussione: Problema hobbyking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 10, 19:54   #4 (permalink)  Top
aleall
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9
Angry Maledetti backorder

Ecco la mia disavventura, che in questo momento non è ancora finita.

Ho fatto un ordine il 17/12/2009. Alcuni articoli erano in backorder.

"Mah!" - mi son detto - "qualche giorno lo posso aspettare per il riassortimento!" e ho confermato l'ordine.

Ebbene, dopo 1 mese e mezzo il riassortimento non c'è stato ancora e stufo di aspettare, ho modificato l'ordine, eliminando e facendomi accreditare gli articoli in backorder, nella speranza che subito me lo spedissero stò pacco. Purtroppo non sapevo del Capodanno cinese e quando ho fatto la modifica, questo era già iniziato. Non solo!!! dopo circa dieci giorni, gli articoli in backorder erano di nuovo in stock .

Nel frattempo nel magazzino di HC hanno iniziato a "cannibalizzare" il mio scatolo fermo lì, togliendomi alcuni articoli (il tutto già pagato, neh!), che saranno serviti ad evadere altri ordini . Infatti un certo "Shark" mi scrive che le calamitine, che al momento del pagamento erano "reserved", sono finite e che vuole eliminare anche questo articolo. Gli do il consenso e lui mi accredita il valore dell'articolo, aggiungendolo al mio bonus point.

Credevo che dopo un giorno me l'avrebbero spedito subito, invece...mi vedo ancora l'ordine in "processing"

Non mi resta che ... ehm attendere!

Morale: evitare i backorder ad ogno costo.
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato   Rispondi citando