Ecco la mia disavventura, che in questo momento non è ancora finita.
Ho fatto un ordine il
17/12/2009. Alcuni articoli erano in backorder.
"
Mah!" - mi son detto - "
qualche giorno lo posso aspettare per il riassortimento!"
e ho confermato l'ordine.
Ebbene, dopo 1 mese e mezzo il riassortimento non c'è stato ancora e stufo di aspettare, ho modificato l'ordine, eliminando e facendomi accreditare gli articoli in backorder, nella speranza che subito me lo spedissero stò pacco. Purtroppo non sapevo del Capodanno cinese e quando ho fatto la modifica, questo era già iniziato
. Non solo!!! dopo circa dieci giorni, gli articoli in backorder erano di nuovo in stock
.
Nel frattempo nel magazzino di HC hanno iniziato a "cannibalizzare" il mio scatolo fermo lì, togliendomi alcuni articoli (il tutto già pagato, neh!
), che saranno serviti ad evadere altri ordini
. Infatti un certo "Shark" mi scrive che le calamitine, che al momento del pagamento erano
"reserved", sono finite e che vuole eliminare anche questo articolo. Gli do il consenso e lui mi accredita il valore dell'articolo, aggiungendolo al mio bonus point.
Credevo che dopo un giorno me l'avrebbero spedito subito, invece...mi vedo ancora l'ordine in "processing"
Non mi resta che
... ehm attendere!
Morale: evitare i backorder ad ogno costo.