Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 10, 16:07   #1862 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
az...ma che ore sono...
porcazozzella....il camice veloci...ci siamo dimenticati in sala rianimazione la moribonda...ecchi lo dice al primario...nààà...alle 12:00 ci stava pure il comunicato stampa...
...e colpa dell' infermiera con il suo tettoscopio...mò me cacciano..

---
buongiorno signori...niente allarmismi...vi prego signori non spingete tra qualche attimo il REfuchiru vi farà avere le condizioni della paziente..eccolo..signori\e..x piacere fate silenzio...

mmm...mmm.....mmm...buongiorno a tutti...un caffè doppio grazie..
...mmm...mmm...mmm..
la paziente nella notte si è stabilizzata...(eccecredo l' abbiamo dimenticata in sala..)...temperature e valori nella norma..è uscita dal coma farmaelettrico...urlando voglio dei Mah..tornata pienamente cosciente mi ha confidato che appena becca il prete della chiesa a fianco dell' ospedale...credo sia Fra Mono...gli suona lei le campane...mi ha anche chiesto se era periodo di migrazione..avendo notato sul davanzale della finestra nostormo di gufi appollaiati...ho tergiversato... ...abbiamo fiducia in una sua ripresa ma attendiamo i risultati del clistere x uscire dalla prognosi riservata....
i valori del mattino..
4.20
4.05
4.03
4.10
è tutto...vi ringrazio dell' attenzione....
..signori.signore...giornalisti...prego...scusate. ..devo ritornare subitaneamente dalla paziente....solo una domanda...prego...e...se...signori è inutile che mi facciate tutti delle domande...prego...calma...va bene..una sola domanda prego...lei...il giornalista del NewDalySpam..sìsì lei..prego..Mister ProstMono..
... Dott. REfuChiru...ritiene che la paziente potrà ritornare alla sua vita normale..fatta di eccessi in pista ..o dovrà dare l' addio alle competizioni...grazie 1000..
...mmm....mmm...ma....si...forse...è ancora troppo presto x comfermare il pieno recupero...scusate ..ma il dovere mi chiama...devo testare il nuovotettascopio ...nella nottata avremo il responso finale...buona giornata a tutti...


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------

Ultima modifica di REfuso : 23 febbraio 10 alle ore 16:11
REfuso non è collegato   Rispondi citando