Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 allora mettendo un motore 50 devi cambiare per prima cosa i rapporti quindi pignone e corona supporto motore etc poi ovviamente per farlo diventare un 50 a tutti gli effetti devi cambiare pale e di conseguenza tubo cinghia tirante etc etc
secondo me fai prima a prenderti un 50 |
per trasformarlo in 50 ho chiarissimo cosa serve.. ho postato il link del kit con tutto quello che descrivi.
io chiedevo un'altra cosa.. cosa succede col motore 50 non cambiando nulla all'attuale meccanica?
esplode? funziona male? funziona bene? sbiella il motore? vorrei solo capire che comportamento manifesta dato che ho già alzato a suo tempo solo in hovering il mio redivivo rap 30 di scatola ma con l'os 50 e non ho notato nessun comportamento anomalo particolare, come giri il 39 e il 50 sono simili, avendolo già fatto volare alcuni anni fa senza pormi il problema.. adesso vorrei capire se rischio qualcosa ed eventualmente cosa.
vorrei solo capire se è questione di prestazioni o se ci sono rischi strutturali.
è chiaro che posso montare il 32 e infatti penso che farò così.. ma vorrei anche capire perchè non posso montare il 50 anche solo per semplice cultura..