Il mio primo ARF - P51 Mustang .60 Phoenix Models
ciao a tutti!
sono partiro qualche settimana fa con l'idea di costruire il mio 3 modello che doveva essere per forza un warbird WWII.
la scelta era ricaduta sul Corsair F4U ed in particolarmodo sul kit della Top-Flite.
purtroppo per degli imprevisti a casa (non ho più lo spazio per costruire) e per la difficile reperibilità del kit ho deciso di rimandare la costruzione di qualche mese.
però nel frattempo voglio prendermi un warbird, stavolta un ARF in modo da fare un po la mano in volo e prepararmi per non distruggiere poi il corsair tanto sudato al primo volo ..
la mia scelta è ricaduta sul P51 Mustang .60 - Phoenix Models ..
un ARF costruito secondo me in modo molto buono e dalle buone doti di volo .. inoltre è bello accessoriato avendo flaps e retrattili.
volevo chiedere se qualcuno ha esperienze in merito al modello e magari ha qualche consiglio da dare ..
inoltre mi chiedevo (ma lo scopriro da me fra non molto credo) se nella scatola è compresa solitamente anche la tiranteria per le parti mobili oppure se questa deve essere acquistata a parte. non ho esperienze con arf, scusate..
come motorizzazione pensavo ad un ASP .91 4T da mettere a testa in giù con uno scarico tipo pitts che sbocca in basso con due fori d'uscita..
dal modello motorizzato in questo modo mi aspetto un volo abbastanza realistico e non troppo "corsaiolo" .. qualche acrobazia base magari..
che ne dite?
|