Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 10, 00:20   #533 (permalink)  Top
..::The MomiX::..
User
 
L'avatar di ..::The MomiX::..
 
Data registr.: 23-02-2005
Messaggi: 48
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Bellissimi, ma ho notato che purtroppo non è previsto l'alloggiamento per il 2° servo, soprattutto il modello più grosso lo richiederebbe, sarebbe sufficente farlo simmetrico destra/sinistra no?

Il modello più grosso è un beta, come gli altri...queste foto sono solo per rendere l'idea diciamo così e per testarlo brutalmente per capire i pregi e i "difetti???"

Sicuramente il modello 1/12 nasce per rendere il revino un mezzo nuovo...

Monterà servo da 1:10, quindi ne basterà cmq uno...e motore 540 con lipo da 1/10...

Per ora sono idee ma che presto diventeranno la realtà.

Per quanto riguarda gli altri modelli invece, possiamo dire che il concetto di base sarà quello di rispettare il modello originale.

Quindi creare un semplice smonta e rimonta il tuo e-revo originale senza poi modificare nulla per rimontarlo sul tealio in aluminio!!!

Concetti semplici e di massima resa!!!

In ogni caso non ci sarà nessun problema ri-creare lo spazio per il secondo servo per chi lo desidera...

Io credo che le versioni finali per la distrubuzione saranno varie e personalizzabili proprio per adempire ad ogni vostra richiesta!!!

Quindi non fatevi problemi nel proporre idee che quì le cose si dicono...e poi Mr.Strappo ci pensa a realizzarle!!!

Grazie cmq per l'interessamento
__________________
NUOVO FORUM MICRO-T ITALIA 2010
www.h8ita.net/forum/viewforum.php?f=38
..::The MomiX::.. non è collegato   Rispondi citando