Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek ho visto il T REX 450...ma devo dire che mi ha spaventato un po'...magari con buoni settings puo' diventare piu' docile...da quello che ho letto pero' mi sembra piu' difficile del blade 400, gli e-flite sembrano piu' solidi...e piu' facili per principiante, ammesso di settarli come si deve; serve comunque un esperto vicino...io mi sto informando sui campi di volo vicino alla mia citta'...questi mostriciatoli possono diventare pericolosi se maneggiati male |
Io sto facendo pratica con un HK450 che ho assemblato da solo ma con l'ausilio del forum (thread dedicato sull'HK450), nonostante quello che si legge sui cloni io mi trovo bene, ci faccio pratica, i pezzi di ricambio li trovi ovunque (su Ebay, su HobbyKing, ect) e con componenti economici (ma funzionali) spendi poco ed è un'ottima palestra (non per il 3D però).
La lista dei componenti che ho preso la trovi sul mio sito in firma, su YouTube trovi molti video di chi ci vola (anche i miei, ma c'è solo hovering ed un poco di volato)
Ciao
HappyMan