Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 10, 21:30   #1851 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
metà strada è fatta..
la cella bislacca sono riuscito a portarla al 100% di carica..
riportata sull' hiper con bilanciatore ripristinato il pacco a 4s questa volta viene riconsciuto ..
ora si tratta di ribilanciare il tutto..e questo è un passaggio critico..xè se non ce la fa posso dare l' ultimo saluto alla cella..ma ho buone speranze di recuperare lo sbilanciamento..ora sono passato a storare il pacco..vediamo che succede..

Duzzo..azz..quella era padova dopo che la cellozza ha sfiammato..

skiev...ho messo il pacco lipo sul tetto direzionato x caso verso il padovan
..il pacco non veniva + riconosciuto dall' hyper ne come 4s ne come 3s..ho dato un colpo di carica senza bilanciamento (altro sistema non esiste se non viene riconosciuto) e le celle buone sono schizzate in un paio di min. a quei volt

Mono, è sicuramente da seguire, non la si può usare facendo finta che nulla sia successo, ma x come stanno andando i test sono fiducioso che possa ristabilirsi ...ha raggiunto i 4.15V e 2550mah da storata(60%) se li è presi, inoltre non ha dato segni di gonfiamento e le temperature in tutti i cicli si sono mantenute sui 20°..se si bilancia di nuovo e fa 4\5 scariche senza problemi la si può considerare quasi alla stregua delle altre celle.
cmq il suo grado di sicurezza si è irrimediabilmente degradato..anche se salvo la cella non recupero la sicurezza che avevo da prodotto di fabbrica.

__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando