ciao Emidio, ecco il testo che ti ho inviato dalla mia email, scusami ancora per il disguido, ci terrei a precisare che ad oggi abbiamo ricevuto il patrocinio della Provincia di Ascoli Piceno, prossimamente quello del Comune di San Benedetto del Tronto, della Guardia Costiera e l'aiuto dell'ANMI di Ascoli Piceno e della locale Lega Navale Italiana sez. San Benedetto del Tronto
--------------------
Caro Sig. Emidio,
sicuramente avrà letto il mio aannuncio sul forum Baronerosso,
presso
giornatamodellistica@libero.it ,ho ricevuto la sua email.
Innanzitutto grazie dei complimenti, è la prima volta che organizziamo questo tipo di manifestazione, che ha come scopo ricordare uno dei soci fondatori del club Scalaridotta di Ascoli Piceno, Lanfranco Pugliese, modellista navale, ed unire sia il modellismo statico che il dinamico, in alcune delle sue varie sfumature, tutti insieme in questi 2 giorni. Non sapevo ci fosse questa associazione a San Benedetto, ci farebbe piacere se magari accettaste di partecipare esponendo i vostri modelli di aerei ed elicotteri, lo spazio per il decollo di aerei non c'è, però abbiamo dei gazebo, con protezioni perimetrali dove potreste esporre sia aerei che elicotteri, per gli elicotteri potrebbe esserci la possibilità di farli volare, stando attenti a non fare acrobazie o manovre pericolose per il pubblico, e le imbarcazioni ormeggiate presenti nel porto.Detto questo a breve presenterò locandina e calendario dettagliato dell'evento.
Sicuro di un vostro positivo riscontro, invio a lei ed alla sua associazione a nome mio e di tutta Scalaridotta i più sinceri e cordiali saluti.
Cordialmente, Luca Pugliese.
------------------
ciao Luca