Ciao
era prima Autonomy per me e Biasiolo e ci siamo divertiti moltissimo.
Grazie Andrea Forcolin per averci "iniziato" la domenica precedente.
Una gara che per l'agonismo non esasperato, per i ritmi non eccessivi e sostenibili da "matusa" come me è veramente aperta a tutti. (Nella Small ovviamente perchè nella Large li devi essere "forte" sia d'aliante che di pollice che d'esperienza).
Belle poi le ammucchiate a volo lento dentro le termiche. (Mi sono anche scontrato con qualcuno in volo, senza grandi danni, visto che abbiamo continuato senza problemi.)
Volare con quel vento è stato un'esperienza non da poco; io nei primi sei voli non sono riuscito a beccare un centro, sempre corto, ma alla fine ho preso la misura. (Mi scuso con tutti per le sonore rimostranze verbali che snocciolavo ad ogni centro mancato. (Prometto silenzio assoluto in futuro)
Ringraziamo tutti, e salvo imprevisti ci vedremo anche alla prossima facendo tesoro dei copiosi consigli ricevuti su eliche, motori, tattiche, e sperando nel frattempo di migliorare anche i pollici ed il fiuto "termicoso".
Grazie alle due signore addette al cartellone, agli organizzatori ed ai giudici. .
E' stato un piacere conoscere tutti.
Buoni voli
Bruno Picelli
Luca Biasiolo
|