Discussione: cloni 500 a confronto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 febbraio 10, 06:52   #220 (permalink)  Top
ciottambero
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
cloni a confronto

Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Secondo me nelle varie ..cinesate c'è di tutto. Molti prodotti sembrano uguali ma in realtà non lo sono ed è difficile potersene accorgere.Quando presi il mio ely in bundle c'erano una batteria Align ed una di un'altra marca sconosciuta..bene vanno benissimo ( da oltre un anno ed almeno 50 scariche ) altre più osannate ( anche quì ) e prese su ebay dopo 10 scariche caput.
Per andare sul concreto..ad esempio :Il "Feathering shaft" ( albero portamanine ) e il " Main sfaft " ( albero principale) è inconfutabile che quelli Align siano più robusti. ( Infatti adesso molti cloni cominciano a scrivere ..che sono di acciaio robusto.. ) Ho comprato i..cloni e vi assicuro che si piegano subito..il che a volte può essere meglio...
E' altrettanto vero che sarebbe meglio cambiare le vitine ( anche Align..) specie del Feathering con altre di maggiore qualità..
Viceversa i tubi coda,le pale,la fly etc etc anche se sono più scadenti mi interessa meno...
Non darei per scontato nulla ma farei considerazioni di questo tipo..o no ?
ciao
P.S. La mia corona Align è defunta in fretta, la clone è ancora lì...penso che la colpa sia stata mia a non curare un perfetto ...avvicinamento al motore..
bravo baracca io è proprio questo a cui mi riferisco,se i ricambi hk fanno schifo uno puo' anche comprare align,ma da li a dire che align è senza peccati e che il resto fa schifo no.Poi bisogna selezionare io con quello solo in plastica non ci volerei.E se poi il problema sono le canopy .............Poi bisogna leggere di piu' in giro c'è pieno di gente che lo usa
ciottambero non è collegato   Rispondi citando