Discussione: F3A : cos'è?
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Vecchio 25 febbraio 06, 18:29   #78 (permalink)  Top
Odi
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Originalmente inviato da staudacher300
Ho scusate se intervengo, e mica é giusto! se l' Homo loquacis (maxir) fà un combat il peppe deve fa un programma coi giudici, sennò non vale, vorrà di che uno presta un modello all'altro e se lo rompe.... paga.
He he avete voluto la bicicletta? ......
Comunque sarei portato a dar ragione al maxir sul concetto di volo preciso.
un bel tonno lento ed in asse é bello pure se non lo fai con un F3a (modelli che a me personalmente non piacciono moltissimo).
André dato che ti ho a tiro me spieghi per quale cavolo di motivo volate con modelli dalle nache enormi per frenare in discesa e poi ce mettete quei carrelli de carbonio, che ancora non capisco perché li fate di carbonio e poi separate le gambe, profilatissimi e fini fini (assolutamente in contrasto col modello) e magari con le carenature (sempre di carbonio per carità) e le ruote piccolissime, ma non dovete frena ?
Ps siete tra i pochi manici che non se la tirano, per questo motivo forse non diventerete mai delle vere "primedonne" ma se vi puo consolare resterete "primiomini" e se permettete non c'é paragone
continuate così.
Sandro

Semplice risposta, peso
La battaglia sui 2 x 2 metri si fa nell'ordine delle decine di grammi...non solo vince chi vola meglio, ma c'è anche una tacita competizione in costruzione. Costruire leggero e preciso è sinonimo di qualità.
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