Citazione:
Originalmente inviato da HSP-XSTR ciao a tutti ragazzi,
la scorsa settimana ho comprato una batteria nimh team orion da 4500 mah e dopo che la carico a puntino nonn mi dura per + di dieci minuti...quasi quanto quelle da 1800mah...
sapete dirmi il perchè?...l'ho caricata sia con un carica batteria lento da 250 mA che con uno rapido, da 1200 mA esattamente questo Caricabatteria rapido per batterie da 6-7 celle [PR-2101] - 11.40EUR : FABO, Modellismo...
aspetto qualche vostra risposta e magari anche qualche consiglio utile, come sempre del resto! |
quando ho iniziato questo hobby ,il negoziante che mi ha venduto il mio primo modello elettrico 2 anni fa , mi ha dato proprio una Team Orion rocket pack da 4500 mha e un caricabatterie rapido come quello che hai tu...
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
mi è successa la stessa identica cosa... il caricabatteria dopo un quarto d'ora di carica si staccava (lucina verde) e io poco esperto pensavo che la batteria fosse completamente carica...
![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif)
una pila non mi durava nemmeno 5 minuti di gioco..
prendi un carichino piu serio.. vedrai che quello rapido non arriva a completare la carica necessaria..