Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 10, 20:36   #497 (permalink)  Top
antonio da ramacca
User

L'avatar di antonio da ramacca

Data registr.: 11-10-2008
ciao Raga..
sabato ci siamo recati a Niscemi con in mente ottime previsioni......giustamente rispettate........... infatti il vento era quello previsto ........
arrivato in pendio un po tutti assistiamo il collaudo del modello dell'amico Renato....un 2.60 moooolto leggero...controlli di rito e bilanciamento sul campo.... foto e riprese video fatte da Davide prima del lancio......non si sa mai......ahahhahahahhah...
Renato passa la radio al prof...Franco....ed il modello a me.....
il lanco si rivela pura formalità, visto che il modello dopo poche trimmate va liscio come sull'olio.....passata la radio a Renato, ha pochi minuti per gustarsi il nuovo modello....quando il modello decide,contro la volontà del pilota,...d'atterrare da solo e lo fa benissimo...senza un graffio....hahahaha
che sarà successo...?bho rimando a Renato la risposta....!
dopo esserci appurati dell'ottimo atterraggio.....corriamo tutti a lanciare i nostri modelli......: io il mio Fox,,,Franco il suo Swift...Alberto il Fox da Carico.........Luigi il cinesino e Maurizio il Foka.....
le condizioni sono da paura.....dinamica e termiche abbondantissimeeeee (degne del Vettore...)
tutti ci divertiamo alla grande con manovre a più non posso......
viti....cavatappi.....eccc...ececceccec......
le velocità sono per tutti elevate....ma Mauro fa paura col suo Foka: è ovunque e ci doppia....ci tripla......ci svernicia i modelli.....ahhahahah
quando il sole cala e pure la temperatura, i modelli sono ancora la su che sfrecciano.....ma con le mani congelate....decidiamo d'atterrare e di andare a riscaldarci al solito bar......tra dolcini caffè e risate....
il pomerigio è passato benissimo e già non vedo l'ora del prossimo sabato
salutammùùùùùù
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando