Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 10, 19:37   #709 (permalink)  Top
ziofico
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
ho provato a fare quello che mi hai detto, manulla..
il motorino non gira, inizia a girare un pochetto solo quando gli do un colpetto,
scusate per l'imagine furi standard.
adesso mi chiedo:
il negoziante mi ha detto che l'ely ha 1 anno di garanzia, se gle lo riporto col col canopy evidentemente danneggiato, me lo cambia ugualmente?
sul manuale c'è scritto indor and OUTDOOR flying...
ciao... dunque,non credo che tu abbia diritto a sostituzioni in garanzia : presentando la canopy evidenti segni di urti e collisioni è normale pensare che il danno possa esser stato causato e non un difetto congenito.

accertati che il motorino di coda non sia troppo a fondo nella sede,a volte può capitare che uno dei fili di collegamento prema contro il "culo" dell'alberino.

al limite smonta tutta la coda e prova il motorino "su banco" alimentandolo con 3,7 volts per accertarti realmente se ha problemi,uno dei miei fa proprio rumore di "grippato fischiato" e gira piano piano.abluzioni con vari spray per contatti nn son serviti a nulla.

come ricambio generico da hobbyking et similia costa meno di 5 dollari,altrimenti prendi tutta la coda di ricambio originale in italia a meno di 10 euro e torni a volare in 2 o 3 giorni.

già che ci sei ti consiglio di acquistare preventivamente anche altri ricambi facili a rotture e/o usure : collegamenti,alberino,pattini d'atterraggio e canopy vanno via che è un piacere,lipo non ti dico e pure una coppia di pale nn si sa mai (e pure un altro motore di coda).
naturalmente non è obbligatorio "tritare" l'elicottero,ma se si vuole imparare velocemente e sperimentare succede che si rompe anche.
il mio lo schizzo fuori della finestra a tutta birra e non sempre centro la manovra !!!

ciauz
ziofico non è collegato   Rispondi citando