Citazione:
Originalmente inviato da maverikspy possibile speda da Himodel
(va bene secondo voi, anche se la ricevente e una marca diversa in questo caso corona?)
(va bene secondo voi) |
Il motore di Giancod è, secondo me, pesante per questo modello. Ne viene fuori la versione hard! La spesa da Himodel va bene. Quel tipo di ricevente Corona le uso con la mia laser 4 da tempo e mi ci trovo benissimo. Mai nessun problema di perdita di segnale o interferenze.
Per quanto riuarda il diedro segui le indicazion che ti hanno datoi. Se ti prepari un tampone di cartavetro (una assicella di legno bella liscia delle dimensioni , per esempio 10X5X1cm con incollata della carta vetro) puoi facilmente carteggiare in modo obliquo per formare l'angolo di incollaggio fra le due semiali.
Oggi , con una bella dose di vento, ho fatto volare il Jbug. FANTASTICO!!!! Tiene il vento a meraviglia anche nella versione 110 grammi finali. Continuo a pensare che il progettista abbia avuto un colpo di genio!
Ciao
Albyone