Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 10, 17:19   #11 (permalink)  Top
spruzzolo
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Quello che ho cercato di descrivere e' il metodo per ottenere le centine a pacchetto (mazzetto) per un'ala rastremata.
Se come mi sembra di capire, vuoi invece ottenerne il disegno col programma profili, non lo conosco per il semplice motivo che le ho sempre ottenute molto velocemente senza, e lo avrei usato solo se me le avesse anche tagliate oltre che disegnate.
Se per allineamento centine invece vuoi sapere come disporle nel disegno della struttura che vuoi ottenere, la cosa piu' praticamente fattibile e' di disporle parallele alla linea di mezzeria dell' ala ( in pratica come qualsiasi altra ala )
Anche perche' chi dovra' montare quell' ala e' un uomo e non un computer...
con profili le ho già disegnate, in effetti vorrei capirle come disporle nel pacchetto in modo da non sbagliare.... se le dispongo allineandole al Be, mi verrà un ala rastremata dietro, per esempio....
la linea di mezzeria quale sarebbe nell'ala che ho postato?
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando