Citazione:
Originalmente inviato da edubu Naturalmente trovata e tagliata...molto mordida e di spessore diciamo circa 5 mm ,quindi a giro fascettato e bloccato ,credo , diventi un 2/3 mm massimo .. Giusto? E' una prova che voglio fare ma, voglio avere le idee chiare dall scopritore ...ciao |
esatto edu, tagliando la spugna a circa 5-6 mm, poi fasciando il gyro diventano 2-3 mm di spessore
Citazione:
Originalmente inviato da vs0587 Io uso un biadesivo a spugna nero ( QUESTO per l'esattezza) e onestamente non mi sembra che mi faccia impazzire il giro, la coda è ferma e non sbacchetta.. L tenuta dell'adesivo è ottima!
Ah, il giro è un XP-611.. Per quanto ne so, fa benissimo il suo sporco lavoro.. |
no, la coda è cmq ferma con qualsiasi biadesivo, nè sbacchetta, io parlo di microscatti causati fisiologicamente dal gyro che deve tenere la posizione della coda, ma lo fa in maniera "cattiva" poichè avverte delle vibrazioni che percepisce come movimenti di coda, quindi questa per stare ferma, necessita di continue correzioni che sono visibili come microscatti
con questa trovata, si riducono fino a non percepirli quasi più, la coda è sempre ben ferma, eh il gyro fa meno correzioni, quindi meno movimenti indesiderati, ma non sbacchettamenti da sensibilità alta, sono micro vibrazioni
da provare sicuramente, in sostituzione del gel align