Discussione: cloni 500 a confronto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 10, 08:46   #215 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Secondo me

Secondo me nelle varie ..cinesate c'è di tutto. Molti prodotti sembrano uguali ma in realtà non lo sono ed è difficile potersene accorgere.Quando presi il mio ely in bundle c'erano una batteria Align ed una di un'altra marca sconosciuta..bene vanno benissimo ( da oltre un anno ed almeno 50 scariche ) altre più osannate ( anche quì ) e prese su ebay dopo 10 scariche caput.
Per andare sul concreto..ad esempio :Il "Feathering shaft" ( albero portamanine ) e il " Main sfaft " ( albero principale) è inconfutabile che quelli Align siano più robusti. ( Infatti adesso molti cloni cominciano a scrivere ..che sono di acciaio robusto.. ) Ho comprato i..cloni e vi assicuro che si piegano subito..il che a volte può essere meglio...
E' altrettanto vero che sarebbe meglio cambiare le vitine ( anche Align..) specie del Feathering con altre di maggiore qualità..
Viceversa i tubi coda,le pale,la fly etc etc anche se sono più scadenti mi interessa meno...
Non darei per scontato nulla ma farei considerazioni di questo tipo..o no ?
ciao
P.S. La mia corona Align è defunta in fretta, la clone è ancora lì...penso che la colpa sia stata mia a non curare un perfetto ...avvicinamento al motore..
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando