sempre per smanettare, mi è venuta l'idea di applicare al posto del solito biadesivo, provati tutti, quelli align e quelli spartan, mi manca solo di aggiungere la piastrina metallica, ah dicevo mi è venuta l'idea di provare uno strato di normalissima spugna da bagno o meglio ancora, quelle che si adopera per lavare i bagni, avete capito, quella a due strati uno verde scuro molto ruvido, insomma quella
ne ho ritagliato un quadratino e l'ho applicata al gp750 senza adesivi, solo fissando il tutto con una fascetta, per miracolo, sono letteralmente scompare le microvibrazioni accusate con qualsiasi tipo di adesivo
incredibile, la coda è fermissima, non si sposta di nulla anche in 5 minuti di hover, e tiene la posizione non con microscatti, ma bensì con dolcezza, senza che si veda nulla, sembra quasi che si sia addolcita mantenendo la reattività e precisione di sempre, ma finalmente i palini seguono il servo che segue il gyro senza impulsi bruschi, ma impercettibilmente
prove eseguite al chiuso e con curva gas molto dolce 0-40-60-80-100
avete mai provato qualcosa del genere, perchè se il gel align promette meglio della spugna, è un miracolo per la mia pseudo pazzia ossessivo compulsiva con attacchi di panico da coda con microscatticemia acuta
provate per chi non ha il gel, non tornerete indietro