Discussione: cloni 500 a confronto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 10, 17:57   #203 (permalink)  Top
zio Tonino
User
 
Data registr.: 29-09-2008
Messaggi: 590
ma uffa!! queste discussioni mi lasciano sempre con i dubbi...

al momento ho un mini titan con cui ho vari problemi: ad es il problema di capire dov'è la testa e dov'è la coda! oltre ai vari problemi di settaggio che nn riesco mai a fare bene: aggiusto una cosa e ne scocquasso un'altra!

un amico mi ha consigliato di passare al 500 che perdona di più, è più stabile e date le dimensioni è di più facile settaggio... sarà vero?

stavo pensando quindi di vendere il titan per passare a un 500... ovviamente però non vorrei spendere una pacco troppo grosso di soldi... anche perchè sono ancora alle prime armi e non faccio 3d o gare!

devo dire che l'inizio di questa discussione mi ha molto incuriosito: eli classe 500 abbastanza economici ed abbordabili!

però come al solito non tutto quello che luccica è oro!! ci sono i se, i ma e i però... eli che scoppiano in volo?? ma stiamo scherzando!!?

quindi, vi chiedo: viste le mie poche pretese che eli potrei prendere tra questi "cloni" che sia valido come meccanica (e quindi non necessiti di cambiare il 70% dei pezzi perchè fallati o con giochi anormali), economico e "sicuro"?

so che adesso scoppierà la bagarre con km e km di affermazioni e smentite... liti, offese.. (speriamo di no!!) ... però voglio essere cmq ottimista e sperare che riuscirò a trovare, con il vostro aiuto, un eli che mi permetta soprattutto di divertirmi in sicurezza e senza che il mio portafogli debba mettersi a piangere in "cinese" ogni qual volta faccio una cagata e mi cade l'eli!

che dite? mi aiutate a scegliere bene?

nel caso potrei riutilizzare il gyro che ho sul titan? gy240?

grazie a tutti
zio Tonino non è collegato   Rispondi citando