Discussione: jw 60
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 10, 15:09   #161 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
per un tubetto con foro da 8 posso sempre rimediare in qualche maniera.

il forone all' inizio era per ricevente ar500 spekrum poi ho solo allargato la battuta per inserire l'interruttore e appoggiare meglio i 2 rettangoli di serie ....
Azz... ma la AR500 ha di per se le spinette Verticali, proprio come l'RX che ho sul mio JW64" !!!!
Quindi basta fare in modo che la RX rimanga "immersa" nell'ala, tanto che le spinette cadano al centro della fuso e sei OK !!
Infatti il mio ha uno sportellino sul dorso (cerniera a nastro, chiusura x attrito + linguetta per aprirla), proprio sopra la corrispondenza delle spinette.
Basta sollevarlo, infilare la spinetta della batteria, richiuderlo, e lanciare .
Rimane totalmente "flishhh" con la fuso .
Antenne, e cablaggi servi restano immersi nelle ali come vedo che hai già parzialmente fatto ....

Antonio.

PS: a vole ben guardare ti avanza pure spazio per due tubi ballast nelle ali, uno davanti e uno dietro al CG, il difficile è stabilire "esattamete" dove metterli prima della ricopertura.
Mass... se fissi a priori il CG dove lo metteono gli Ammerigani, sei a posto così (non dove dive l'aiutante bianco neehhh.... )

PS:ormai lascia perdere il tubetto, e usa il ciano liquido, vedrai che basterà a "legare" la vena quanto basta...
andreis non è collegato   Rispondi citando