Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Scusate, ma perché invece di criticare un modello, denigrarlo, dichiarare che è uguale ad un altro modello, ecc. ecc. non aspettate che ESCA E LO PROVATE ?
Io non sono assolutamente un esperto, ma mi spiegate come si fa a dire che il cp3 è "uguale" al SR se quest' ultimo DEVE ANCORA USCIRE !
Non apriamo thread con modelli " come l' SR", semplicemente perché non c'è ancora.
Portate pazienza, quando qualcuno di noi lo avrà in mano si potrà dire "è vero, è una cavolata di elicottero"; per ora state calmi, e non parlate male di qualcosa che non conoscete; altrimenti questo forum si trasformerà in un facebook puerile di ragazzini sgrammaticati e perderà la sua istituzionale funzione di ineguagliabile strumento didattico.
Prego inoltre di non scagliarvi contro questa mia, con offese e improperi da "ragazzi del muretto" ; se avete da controbattere, per favore fatelo con educazione e possibilmente in italiano corretto, così che tutti possano comprendere. Tanto io non replicherò... |
Giusto, io sono della tua stessa idea, non solo perchè l'ho comprato, ma anche perchè ritengo stupido criticare qualcosa che non è ancora stato provato!
Mi ripeto l'unica e sola cosa che mi scoccia un po' è il fatto che non siano assicurati i ricambi in italia, visto che scorpio, distributore e-flite, ha dei problemi...
certo che qualcuno potrebbe subentrargli!