Discussione: Club E-Flite SR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 10, 14:00   #178 (permalink)  Top
SaMinO
User

L'avatar di SaMinO

Data registr.: 10-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Scusate, ma perché invece di criticare un modello, denigrarlo, dichiarare che è uguale ad un altro modello, ecc. ecc. non aspettate che ESCA E LO PROVATE ?
Io non sono assolutamente un esperto, ma mi spiegate come si fa a dire che il cp3 è "uguale" al SR se quest' ultimo DEVE ANCORA USCIRE !
Non apriamo thread con modelli " come l' SR", semplicemente perché non c'è ancora.
Portate pazienza, quando qualcuno di noi lo avrà in mano si potrà dire "è vero, è una cavolata di elicottero"; per ora state calmi, e non parlate male di qualcosa che non conoscete; altrimenti questo forum si trasformerà in un facebook puerile di ragazzini sgrammaticati e perderà la sua istituzionale funzione di ineguagliabile strumento didattico.
Prego inoltre di non scagliarvi contro questa mia, con offese e improperi da "ragazzi del muretto" ; se avete da controbattere, per favore fatelo con educazione e possibilmente in italiano corretto, così che tutti possano comprendere. Tanto io non replicherò...
Giusto, io sono della tua stessa idea, non solo perchè l'ho comprato, ma anche perchè ritengo stupido criticare qualcosa che non è ancora stato provato!
Mi ripeto l'unica e sola cosa che mi scoccia un po' è il fatto che non siano assicurati i ricambi in italia, visto che scorpio, distributore e-flite, ha dei problemi...

certo che qualcuno potrebbe subentrargli!