Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 06, 09:35   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav

Ti posso garantire che il modello vola bene, io ci volo da un anno.
Sì vola benissimo!! Io ne ho 3 e ne sono oroglioso, è sempre con me, ne bagagliaio della mia auto,pronto per volare in ogni occasione!

http://www.webalice.it/alexxz/video3hi.wmv

Tutti i modelli appena usciti dalla scatola hanno bisogno di essere trimmati, ma NESSUNO di essi, mi ha mai obbligato ad apporre modifiche al fine di ottenere un volo stabile. Va bene così com'è. Originale.

Il mio,originale è stabile come un mini lama, lo tengo immobile in uno spazio di 2 metri per 2 senza nessun problema.
Richiede molta sensibilità sui pollici,gli stick vanno sfiorati delicatamente, è indispensabile acquisire sensibilità ed instintività.

All'inizio è del tutto naturale che l'eli tenda a traslare in una direzione,ma vedrai che quando avrai superato i 50cm di altezza, non noterai più questa anomalia per cui a parer mio il trimmaggio va effettuato a terra, per compensare i grandi difetti,poi ti alzi in volo,cercando di tenerlo centrato e di correggerlo come meglio puoi,dopo di che riscendi ed apponi ulteriori regolazioni, poi provi a rialzarti,vedi come va, e perfezioni ancora la cosa.
Quando l'eli è trimmato alla perfezione,si dovrà correggere solo il decollo in cui avrà la tendenza a traslare su un lato ma poi, in volo, avrai un elicotterino docile come un agnellino..!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando