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Vecchio 20 febbraio 10, 12:15   #4 (permalink)  Top
flyale76
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Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Esatto come dice VU-Maurizio (...ti stai specializzando ormai, eh? )

Lo 0,05 che passa appena frizionato sull'aspirazione: ovvero senza spessimetro in mezzo devi potere vedere il gioco muovendo il bilancere, ma con lo spessimetro in mezzo il gioco sparisce.
Allo scarico, vai con lo 0,05 comodo, che lascia ancora leggero gioco, ma lo 0,10 non entra.
Non forzare, perchè le molle non hanno gran contrasto, e potresti falsare la misura pensando che lo spessimetro passa, ma hai aperto la valvola.
Pistone al PMS del giro opposto a quello di incrocio; meglio se leggermente prima del PMS per gioco valvola scarico, e poco dopo il PMS per quella aspirazione.
E' scontato che la misura si fa tra bilancere e valvola e non sotto il registro.
Se serve altro, basta chiedere.
Ricordati di fare sempre regolazioni a motore freddo
ciao Alessio
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