Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Ho portato due dei miei tulix(quelli non crashati) da jonathan dove li ho comprati e prontamente mi sono sono stati sostituiti i regolatori difettosi. Comunque ho scaricato una intera batteria sul banco per assicurarmi del corretto funzionamento. Tutto Ok. Domenica mi ci sonodivertimo molto, è un modello molto bello e vola molto bene per quello che costa. Per quanto riguarda il funzionamento della pinna basta conoscerla un po ed è tutto ok. Io per assicurarmi chiusure perfette della pinna picchio un pochino durante la chiusura per fare girare l'elica. Si chiude sempre perfettamente. Per il modello crashato mi ha consigliato di contattare direttamente safalero, ma garantendomi un "non abbandono" in caso di difficoltà.
La serietà non basta presumerla, così la si dimostra.
Ciao |
Ricordando che un tulix è caduto dopo due minuti di volo perchè il regolatore ha tolto alimentazione alla ricevente, l'aereo è andato distrutto per colpa grave del regolatore difettoso e io ho chiesto la sostituzione di tutto l'aereo prima a jopnathan poi (su loro consiglio) direttamente a Safalero, quoto il mio stesso messaggio per aggiornamento....
Ho scritto tre e-mail a Safalero a distanza di oltre un mese ognuna (pensando così di dare tempo pèer la loro risposta senza affollarli di mail). Ovviamente nessuno si è degnato di rispondermi, considerate che nell'ultima mail ho specificatamente chiesto una risposta anche se negativa. Sentirsi rispondere "caro cliente, la sua casistica non è contemplata nelle nostre garanzie" o "brutto pezzente, ma cosa credi che ti ridiamo l'aereo nuovo?" sarebbe già stato soddisfacente, ma esssere bellamente e totalmente ignorati è l'offesa peggiore che un cliente possa ricevere. Adesso riporterò l'aereo a Jonathan, loro hanno promesso che non mi avrebbero abbandonato, ma nutro alcuni dubbi, staremo a vedere. Pubblicherò l'esito della vicenda. Io faccio il trattamento su pavimenti di cotto e se un mio cliente non è soddisfatto o c'è un problema rifaccio tutto il lavoro e mi scuso anche. Stesso comportamento mi aspetto quando il cliente sono io.