Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 10, 07:09   #2686 (permalink)  Top
mr_nice
User
 
Data registr.: 06-03-2008
Residenza: barletta (ba)
Messaggi: 28
beh.. allora non sono l'unico che smanetta facendo dannii !!

dopo aver preso il KDS 450 s .. e anvedi tu..come altri curiosoni hanno gia' fatto.. mi sono avventurato nei settaggi della radio nuova nuova (prima esperienza con qualcosa di programmabile) e oops..!!! Che stavano mica dei parametri settati ?? bohhh.. adesso che fare se non chiedere aiuto ?? bene.. adesso tocca ad un buono di cuore che ci e' gia' passato.. help colleghi di kds che vorrei veder come vola (dicono bene)

Se poi nel mentre qualcuno ancor piu' garbato mi da delle dritte relative al mezzo.. conoscendolo.. volando.. cras.. oopss non si dice che porta male.. a proposito.. il mio modello mi e' arrivato fresco fresco ieri con un bellissimo numeretto appiccicato al telaio.. n# 17 !!! Che dite ci provo a farlo volare o lo metto direttamente sullo scaffale come soprammobile..?? Ma va' che non son superstizioso.. pero' pero'..
Comq.. consigli.. settaggi.. smanettamenti meccanici e non venite a me ! A vostro buon cuore.. (ah.. mi sono letto un bel po' di post del "nostro" club ma causa tempo e impegni in modo spezzettato.. qualcosa ho compreso .. altro meno. Riassuntino no ??

Ultima modifica di mr_nice : 20 febbraio 10 alle ore 07:17
mr_nice non รจ collegato   Rispondi citando