Discussione: cloni 500 a confronto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 10, 07:02   #199 (permalink)  Top
ciottambero
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
cloni a confronto

Citazione:
Originalmente inviato da victor78 Visualizza messaggio
mi dispiace che hai speso tutti quei soldi.....hai fatto la stessa cosa che ho fatto io.....premesso che l'elettronica va bene e anche le batterie non vanno male io ho 4 turnigy 2650 e vanno abbastanza bene......la meccanica è solo simile apparentemente a quella align ma in fondo fa schifo (i materiali sono del tutto diversi)......credimi ha ingannato anche me.....ho dovuto rivendermi tutto su ebay...non parliamo poi delle corone si sgranano con una facilità estrema......
la coda in metallo si strappano viti delle manine (nonostante il frenafiletti vite troncata in volo per 3 volte).....
pezzi da comprare da hobbycity:
flybar.....carrello......canopy......tubi di coda.....rinvii servo di coda....cinghie...
tutto il resto che riguarda la meccanica non prenderlo......
se hai intenzione di fare 3d e di volare in idle up...non farlo vendi tutto....
credimi un consiglio da amico....poi vedi tu....ciao
scusa ma il frenafiletti serve per non farle svitare,non per non farle rompere,comunque l'ho gia' scritto le viti vanno cambiate,poi non è un giorno che faccio modellismo.Poi se si deve rompere si rompe sia nel volo normale che in idle up.Poi tutti sti soldi la differenza la fa l'elettronica,l'ely l'ho pagato all'incirca 80 euro.le corone si sgranano ma l'accoppiamento come è stato fatto?
ciottambero non è collegato   Rispondi citando