Citazione:
Originalmente inviato da uthini ma tu che sei passato dal fp al kds è stato difficile? |
ciao, allora all'inizio si perchè ho fatto un errore, ( credo sia stato l'unico, o uno dei pochi ) cioè avendo preso la versione rtf con radio progammabile, dovevo solo accendere e provare il tutto e dare qualche regolata. invece ho cancellato tutto quello che era il programma dalla radio, le curve gas e passo il giroscopio ecc.... ecc...... tutto insomma. e quindi ho dovuto fare tutto da capo. tutti i vari settaggi e devo ringraziare anche a claudio che ha il mio stesso kds 450 sv e mi ha aiutato a settare vari parametri. in somma non è molto difficile dopo che vieni dalla scuola fatta con un hb fp. anzi ti sembra troppo fermo e preciso.
comunque il volato lo faccio con fp da premettere che è più pesante e ho motore più potente e tutto in alluminio.
un consiglio, se vuoi prendere il kds prendi l'sv sembra uguale alla versione S ma a tutto in alluminio e carbonio, ma quello che conta è IL TUBO DI CODA che è basso e da maggiore stabilità. poi fai tu. ciao.