Citazione:
Originalmente inviato da edubu no ,i limit sono perfetti ,e il dubbio del perche' è presente ...interessante la modifica che hai ipotizzato ! Che te sappia fino a quanti giri si potrebbe arrivare ,in (relativa) sicurezza ? Ho visto il 255 (in foto ) del buon Luca (che naturalmente ci manca !)con il mini v stabi e ,da quello che ho inteso diventa ,praticamente imprendibile dalla concorrenza nel 3D, insomma gran modello il 255,con o senza fly ! Risolte quelle mini vibrazioni di coda ? |
Secondo me, è meglio non andare oltre 4200 giri circa (anche per il bene del rotore di coda).
Luca ha fatto un ottimo lavoro e da quello che ho letto, il 255 così settato è uno spettacolo da pilotare.
La coda del mio sembra vada meglio; l'ho smontata tutta e rimontata (sono troppo curioso). Poi avevo letto che un amico russo ha avuto un crash perchè non aveva controllato lo stato della viteria della coda
. e gli si era allentata la brugolina che ferma l'hub sull'alberino. Quell'accoppiamento, sicuramente meno critico di quello del 200, avrebbe bisogno del foro dell'hub più preciso; io trovo che ci sia troppa tolleranza tra l'alberino e il foro. Se serro troppo la brugolina, il rotore va fuori squadra con l'alberino. Così ho messo della locktite blu sulla brugolina e l'ho avvitata senza troppo serrarla, per avere il rotore a 90° con l'albero di coda.
Quando ti arriverà la coda nuova per il 200, ti converrà controllarla per bene
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