Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Ciao col.and
che tipo di differenze trovi tra il 450 ed il 500 ?
Vorrei anche fare una domanda ...nu poco strana...
sia con il 450 che con il 500 se lo alzi e togli gas e lo lasci ...precipitare per 5/10 mt ... riesci poi con una forte accelerata a stopparlo in breve spazio oppure i motori non hanno tutta questa potenza e ci vuole un bel pò prima di
fermarlo ??? Ti chiedo questo per regolarmi a che tipo di motore montare quando ..poi ...poi ...poi mi farò un 500....
ciao | Bè, il 500 cambia completamente.....pesando un bel pò in più rispetto al fratellino (1.8 kg contro i 750 grammi), è molto più stabile in aria, le virate sono più precise, forse lievemente in ritardo nella risposta ai comandi, proprio per la massa che è maggiore. Nel complesso è una cannonata.
Per il motore dipende da quale scegli, il mio è un 1850 kw, ed è fin troppo.....con le lipo da 6s gli ho dovuto mettere il pignone da 12T.....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|