Mi intrometto.
Io sono di parte, respiro novarossi dalla mattina alla sera, ho visto e partecipo all'avventuara di novarossi nell'heli e posso garantire di persona che i motori ora disponibili non hanno piu' nulla confronto a quelli passati, rispetto agli OS e YS e KDE (che e' un OS artigianale) hanno bisogno di un settaggio di base (spessore testa e carburatore) leggermente piu' accurato.
Per settaggio di base intendo il primo settaggio quando si monta il motore nuovo sul modello.
La carburazione ora e' stabilissima e molto intuitiva anche con il carburatore a 2 spilli.
Seguendo le istruzioni si definisce il tutto facilmente.
Il Novarossi e' un motore tuned, unico nel settore, cioe' elaborato in fabbrica e sa davvero ripagare l'investimento (anche se ora lo si trova ad un prezzo a volte inferiore degli altri).
Sono tanti ormai i TOP pilot nel mondo che lo usano PER SCELTA
Alcuni???? Treq - Lukas - Puosi - Dario - Tristan - io (anche se non sono un top) ... e tant altri che ora mi dimentico...
Tira sempre e se voli spesso ti accorgi subito che non cambia e tiene, e non si stanca.
Dalle prime release oggi il motore ha:
+ coppia a 16500
+ potenza si rasentano i 3 HP!!! per un 9.7 cc
- vibrazioni
migliore rendimento termico
Insomma ora e' pronto per ammazzare gli altri e lo fara', ve lo giuro e' solo questione di tempo....
Dimenticavo e' fatto tutto in italia - tutto
Personalemte se non conoscessi Novarossi come conosco, forse il dubbio che tu hai lo avrei pure io, anzi mi correggo, lo avrei avuto l'anno scorso, oggi a distanza di un'anno e' un'altro motore e quado lo senti girare e cerchi di ammazzarlo e non ci riesci te ne innamori, e cosi e' per me, non lo cambierei per nessuna altro motore al mondo che ho provato (e li ho provati tutti).
per lo scarico la H5 Novarossi va forte anche su OS, ma con il REX e' tutt'uno - corpo e anima....
W L"ITALIA
Ultima modifica di ininverno : 19 febbraio 10 alle ore 22:07 |