Discussione: F3A : cos'è?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 06, 00:45   #76 (permalink)  Top
Maxir
Andrea vola anche per noi

L'avatar di Maxir

Data registr.: 29-09-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Franco! OOOO Fraaanco!!

Ormai sono "bollato" come combattaro ma sono oltre 3 decadi che faccio modellismo e tra gli oltre 100 modelli che ho costruito (ho smesso di contarli da anni) e fatto volare, ci sono stati anche diversi acro, sia mini che midi che maxi e perciò sarei proprio uno scemo a denigrare la F3A o qualsiasi altra categoria. Della F3A intesa come la nobile disciplina di eseguire figure acrobatiche con stile e precisione, non posso che esserne entusiasta, casomai la mia apatia è verso la F3A come purtroppo si presenta oggi, coi suoi "baroni" e in particolare con chi ormai da anni ne condiziona l'andazzo con atteggiamenti che ben poco hanno a che vedere col modellismo o con lo sport in generale.
Se anche tu segui l'acrobazia italiana, sicuramente sai di cosa parlo. Del resto basta seguire le "tristezze" sulla m-list "F3A Italia" per avere un'idea, seppur vaga, di cosa cova sotto quella che dovrebbe essere la categoria regina e più rappresentativa dell'aeromodellismo.
Emblematico il "caso Bocci" (solo l'ultimo della serie): trombato per essersi permesso di non essere d'accordo con "qualcuno".

Cmq: via queste tristezze e W la F3A e chi la pratica col giusto spirito!
Ragazzi non c'e niente da fà Panz è panz !!! quando non spara stronzate diventa un poeta !!!!!!!!!!!!

Sei mitico peppì !!!!

Saluti acrobatici

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando