Discussione: cloni 500 a confronto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 10, 20:02   #197 (permalink)  Top
victor78
User
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: sassari
Messaggi: 324
Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero Visualizza messaggio
io ho appena finito di montare la meccanica in metallo del mio hk 500,e non ho trovato nessun difetto e tantomeno giochi o imprecisioni.tutto si accoppia bene ed è tutto estemamente scorrevole.tra un po' iniziero' a montare l'elettronica,presa anche lei da hobby k,tutta di medio livello a sentire le varie recensioni.io in totale,ossia ely in metallo,piu' due batt 6s da 3000,piu' i ricambi di prima necessita' come le corone e l'albero principale e tutta l'elettronica,escluso il gyro,perchè ci voglio montare il fly mentor,ho speso 330 euro pagando la dogana.Se uno considera solo il costo qui in italia di 2 batterie cosi',capisce subito dov'è la convenienza.
mi dispiace che hai speso tutti quei soldi.....hai fatto la stessa cosa che ho fatto io.....premesso che l'elettronica va bene e anche le batterie non vanno male io ho 4 turnigy 2650 e vanno abbastanza bene......la meccanica è solo simile apparentemente a quella align ma in fondo fa schifo (i materiali sono del tutto diversi)......credimi ha ingannato anche me.....ho dovuto rivendermi tutto su ebay...non parliamo poi delle corone si sgranano con una facilità estrema......
la coda in metallo si strappano viti delle manine (nonostante il frenafiletti vite troncata in volo per 3 volte).....
pezzi da comprare da hobbycity:
flybar.....carrello......canopy......tubi di coda.....rinvii servo di coda....cinghie...
tutto il resto che riguarda la meccanica non prenderlo......
se hai intenzione di fare 3d e di volare in idle up...non farlo vendi tutto....
credimi un consiglio da amico....poi vedi tu....ciao
victor78 non è collegato   Rispondi citando