Discussione: Primo ELY outdoor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 10, 21:00   #1 (permalink)  Top
luigismith
User

L'avatar di luigismith

Data registr.: 19-02-2010
Primo ELY outdoor

salve, sono un neomodellista, ho da qualche mese un fantastico nine eagle coassiale 4ch "FREE SPIRIT MICRO"... giocattolino che mi ha fatto letteralmente innamorare del elimodellismo, da quando ho comprato il piccino (circa 2 mesi fa) ho avuto subito voglia di prendere un modello per volare fuori casa, e adesso fatta la dovuta esperienza, le piccole riparazioni del caso, trimmaggi e regolazioni varie, ritengo di essere pronto al acquisto di un modello che mi consenta di divertirmi fuori casa.
(volo in mode2)
nella mia zona ho 2 rivenditori, uno dei quali non tratta (per suo capriccio RTF),
l'altro mi ha proposto un 3d experience 450 completo di tutto e radio 2.4ghz...
ed una sorta di "centralina salva principiante" che dovrebbe recuperarmi l'assetto automaticamente in caso di stallo...;
al costo di 450€, lo stesso modello,rimuovendo questa fantastigliosa centralina(magari se qualcuno mi spiegasse di cosa si tratta ne sarei felicissimo), me lo venderebbe a 290 euro.
ad un prezzo decisamente inferiore ho trovato su internet un certo "NEW GOLDEN EAGLE 450" del quale non sono riuscito a reperire nessuna informazione..
in sostanza vi scrivo per chiedervi un parere su questi 2(3 considerando la versione con centralina) modelli, quale acquistare??
il budget che mi ero prefissato era di max 350euro...ma se davvero questa magica centralina (mi diceva programmabile tramite PC) puo' farmi risparmiare tanto in termini di pezzi di ricambio, ci arriverei anche a 450....

scusatemi se sono stato prolisso, ma ho cercato di essere il piu chiaro possibile.

Grazie tanti a tutti e complimenti per il fantastico forum. vi seguo da tanto come lettore esterno
luigismith non è collegato   Rispondi citando