Citazione:
Originalmente inviato da pitts86 ragazzi, mi avete chiedo di esporvi la modifica del pitts, l ho fatto,
poi potete pensarla come volete, ci macnherebbe, in un paese democratico!
conosco l ex propietario di questo pitts e se non ha vent anni di esperienza ne ha 25, non credo sia proprio stupido, io ho apprezzato molto questa sua modifica, altri no, non tutti possono pensarla uguale e non pretendo sia cosi.
tolgo il disturbo togliendo la notifica a questo post, buona continuazione e aiwawe per favore non inviare piu messaggi privati chiedendomi baricentri ecc ecc, per quelli esistono i manuali. |
Se è lecito chiedere, sarebbe cortese almeno rispondere(mp)(uno e non più di uno), visto che l'hai letto, non ti si chiedeve nulla di diverso da dare delle informazioni che di certo non avrei chiesto se ci fossero scritte su un manuale, le informazioni richieste e a cui non hai dato risposta erano inerenti all'incidenza delle ali, e non al baricentro, visto che tu possedevi detto modello credevo almeno che una risposta potevi darla anche se negativa, ma la cortesia non è da tutti e tu forse avresti preferito rispondere ad una richiesta di compravendita piuttosto che rispondere a ciò che non ti interessa
.Non vogliofar polemiche ma dire che non si vede è diverso da dire è funzionale, e mi ripeto che gli elastici su una semiriproduzione non ci stanno affatto bene, a prescindere dalla funzionalità o meno.
Ps, ho chiesto a te perchè avevi oltre al modello anche il nik uguale, io pensavo tu fossi un appassionato di pitts invece mi devo ricredere.