Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 10, 15:48   #2683 (permalink)  Top
searchworlds
User
 
L'avatar di searchworlds
 
Data registr.: 03-07-2009
Residenza: senigallia
Messaggi: 1.355
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
quindi sarei lieti di avere notizie della tua impressione sulla radio di cui parli

anche di eventuali alternative al kds naturalmente migliori come rapporto qualità prezzo
Ciao, contro ogni aspettativa la radio mi è arrivata oggi, altro che una settimana..
Ne sono ipersoddisfatto. Ottimi materiali e ottime anche le finiture ( anche l'occhio vuole la sua parte )
Poi l'ho accesa fatto il binding e quasi finita di programmare, mancano solo le curve di gas e passo.
Ti posso dire che è fantastica, e non me ne vogliano gli altri, ma sembra meglio della dx6i e optic6, poi ovvio ognuno parla sempre bene di quello che ha .
Cmq l'ho trovata più che completa e facilissima nella programmazione, ha uno schermo ampio e retroilluminato. E' bella da vedere e da toccare, isomma da prendere in considerazione. (sembra che alla walkera mi paghino per fare propaganda ...)
Cmq pagata con corriere espresso lunedì, con ricevente e mascherina protettiva a 150 euro tondi su miracle mart. Oggi arrivata con dogana da pagare di 19 euro. Con 170€ hai un'ottima radio che ti porti avanti per sempre in teoria...
__________________
Il
mio hobby
searchworlds non è collegato   Rispondi citando