Citazione:
Originalmente inviato da uthini quindi sarei lieti di avere notizie della tua impressione sulla radio di cui parli
anche di eventuali alternative al kds naturalmente migliori come rapporto qualità prezzo |
Ciao, contro ogni aspettativa la radio mi è arrivata oggi, altro che una settimana..
Ne sono ipersoddisfatto. Ottimi materiali e ottime anche le finiture ( anche l'occhio vuole la sua parte
)
Poi l'ho accesa fatto il binding e quasi finita di programmare, mancano solo le curve di gas e passo.
Ti posso dire che è fantastica, e non me ne vogliano gli altri, ma sembra meglio della dx6i e optic6, poi ovvio ognuno parla sempre bene di quello che ha
.
Cmq l'ho trovata più che completa e facilissima nella programmazione, ha uno schermo ampio e retroilluminato. E' bella da vedere e da toccare, isomma da prendere in considerazione. (sembra che alla walkera mi paghino per fare propaganda ...)
Cmq pagata con corriere espresso lunedì, con ricevente e mascherina protettiva a 150 euro tondi su miracle mart. Oggi arrivata con dogana da pagare di 19 euro. Con 170 hai un'ottima radio che ti porti avanti per sempre in teoria...