Bhè...alla fine sapete cosa ho fatto??
Sti artigiani volevano troppi soldi, e ci mettevano un bilico di tempo, e ci ho rinunciato.....
poi, illuso di aver concluso l'acquisto di modello uguale usato da utente del forum (dovevo solo andare a ritirarlo), sono rimasto solato in quanto improvvisamente - ad accordi già presi - gli è capitato di fronte uno più ricco di me......
poi ho ricontattato rivenditore italiano, che mi ha sparato il prezzo di 375 euro + 15 di spedizione, per avere le ali originali che aveva già in casa......
INFINE...cazzeggiando sul sito cecoslovacco della topmodel, ho letto che se uno non trovava ciò che cercava presso i rivenditori autorizzati poteva chiedere direttamente alla fabbrica.
Mi hanno risposto in 24h.....ali originali già ricoperte e con decals, con connettori originali saldati, cavetteria già stese, freni alari metallici già inseriti, estremità alari già incollate/montate....210 + 22 di spedizione (3gg) per farmele arrivare dritte dritte a casa mia in Italia. PAGATO SUBITO!!!
TANTO DI CAPPELLO! (ma che razza di ricarico ci fa un commerciante italiano sulla ricambistica originale??)