Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 10, 15:50   #8 (permalink)  Top
Psicotico
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da afro-afro Visualizza messaggio
concordo almeno sai gia dove mettere le meni e ti scegli tu i componeti ciao

questo è vero, ma per chi come me il sabato o la domenica esce sia lo scoppio che con l'elettrico capisci bene che mica posso mettermi li a fare ogni volta il monta e smonta.

Cmq Domenica sarà la mia seconda uscita con questa ZBR1, e ripeto tantissime regolazioni di assetti, ma sopratutto la facilità per farle, il motore è brutale anche troppo per il prezzo di acquisto (pensavo peggio), pero il variatore fa schifo e serve il dito di fata quando si và piano.

Anzi tanto che ci sono quale mi consigliate di esc da prendere nuovo????

fin'ora non si è rotto nulla, speriamo bene ma sono fiducioso visto che alla prima uscita ha superato il test "mio cugino" che è un vero matto scocciato

se mi devo lamentare sono sicuramente gli ammo, olio troppo troppo fluido, molle molto morbide, sui salti mi parte di punta verso l'alto (e non ci sono sgasate che tengano) oltretutto gli o-ring intorno allo stelo (anxhe se non sono veri e proprio oring ma delle guarnizioni) fanno perdere olio (per quello è molto morbida), devo passare al negozio per vedere di rimediarne altre perchè me lo fà su un ammortizzatore e mezzo, questi caxxo di trafilamenti, se proprio non risolvo me li faccio sostituire direttamente.

Ultima modifica di Psicotico : 19 febbraio 10 alle ore 15:54
Psicotico non è collegato   Rispondi citando