Citazione:
Originalmente inviato da pitts86 non so quale sia il tuo grado di esperienza ma credimi che gli elastici non si vedono nemmeno e la comodità è davvero tanta. poi puoi pensarla come credi, ci metto 5 minuti, non si vede nulla e resiste molto piu delle solite viti |
per vedere si vede, ma se uno è cieco magari non li vede , per la funzionalità non lo so io devo mettere 2 viti e 2 dadi sotto l'ala superiore poi per l resto penso che anche tu debba fare la stessa procedura su descritta, ma anche se ci mettessi (tu) 2 minuti, e ne dubito, su un sala 173 riproduzione per di più pitts qugli elastici sono un obrobrio, potessi almeno nasconderli con una cabana che riproduca più fedelmente l 'originale, ma allora dovresti impiegare del tempo a fissare pure quella.
Per quanto riguarda l'esperienza , io ogni giorno che posso cercoi di imparare nuove cose, aeromodellisticamente parlando, e gli elastici gli usavo sui primi aerei per evitare danneggiamenti alle ali e fusoliera, quindi parlando di tempo mi sa che dobbiamo andare dell' 85 90 con modelli quali doppy (zanin paolo) e top quark con 1,5 senza carburatore