Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 10, 14:51   #12 (permalink)  Top
top_gun
User

Data registr.: 25-02-2009
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipiante.html

allora innanzitutto questo post secondo me andrebbe lasciato in rilievo poiche mi ha fatto fare parecchie domande e risposte sull'albyone
quindi ringrazio i partecipanti slow e alby ma anche "l'autore"andrea dm
mi pare si parli di roma vero se sei di roma io abito ai castelli e mi rifornisco a modellismo gianni ti assicuro che hanno tutto quello che serve
ah! quasi dimenticavo
dai un occhiata al mio tread io sono già a metà dell'opera mi mancano le ali che come si può vedere non vanno fatte come le ho fatte io ma come si vede dalla foto che ha messo slow con i due longheroni paralleli
io a pilotare spesso vado fuori anche con l'easy star ma a costruire me le cavo bene8anche papà se la cava bene a darmi una mano ma quella è un altra storia a lui attribuiamo solo le future ali in costruzione)
comunque quei cosi per i rinvii lasciali stare il buon vecchio tondino d'armonico fà ancora il suo bel lavoro
il solarfilm ti potrebbe dare qualche problema con le spiegazzature ma il modelspan colorato non si trova molto quindi è molto più figurativo un albyone blu scuro o giallo che in grigio scolorito
se ti serve altro noi siamo quì
saluti andrea