Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 @ dex1
Sono più voli e con diverse batterie.
Ti ho mandato files,sempre gentile grazie.
@padda34#
Per non correre rischi di nessun tipo uso una prolunga, quindi la femmina della prolunga và alla rx, e stacco e riattacco dal maschio della prolunga dove inserisco la femmina che viene dal regolatore.
ciao |
dati visti"azz ho dovuto aggiornare il software all'ultima versione,nen me li vedeva".
allora,intanto il tuo esc e' settato per la temperatura in farenaith e non centigradi,io lo cambierei ovviamente prima bisogna pulire la memoria della telemetria.si corregge nei parametri del software del grafico,poi resta
sempre in centigradi.
al minuto 12 la batteria scende paurosamente a 7.9 volt,
nonostante che non ai consumi paurosi,era un volo con la stessa lipo
dall'inizio? se si gli ai tirato il collo troppi 12 minuti di volo,
se no quella lipo ha qualche problema.
dalla potenza in percentulale il motore lo sfrutti al 97.6%,quindi
credo che il comando del gas lo senta tutto.
il ripple battery,dati incerti non capisco se sia un problema,usi i deans?
il motore al regolatore i collegamenti sono ad doc?
per il resto lo devo confrontare con i miei dati,ma li ho in un altro pc
a casa,vedo se stasera riesco a comparare.
ciao