Citazione:
Originalmente inviato da padda34# io intendevo il prezzo della rlp....
la trovavo a 400 in italia, la mia comodità e anche che il proprietario della pista ha la lrp se si rompe ho sempre i ricambi con se visto che ha il negozio.
cosi non devo star li a comprare i ricambi se rompo li predo al momento.... |
si ho capito mi parlavi di prezzo conveniente e io ti ho detto che è allo stesso prezzo la d8...
poi anche la storia dei ricambi ne abbiamo gia parlato....se preferisci rompere spesso e avere subito i ricambi invece di nn rompere praticamente mai, è un tuo pensiero,,,chiedi un po,oltre al progetto,, se qualcuno di noi ha rotto mai qualcosa della d8,NESSUNO!!!.....il fatto è che purtroppo come dici tu ci si appoggia solo ai negozianti e si ascoltano solo loro....io ho imparato a nn ascoltare nessuno e affidarmi solo alla mia esperienza...ricordati che negozianti onesti al mondo nn ne esistono tutti tirano l acqua al proprio mulino ed è normale....
ognuno prende quello che piu gli piace ovviamente, ti dico soltanto che qualitativamente e strutturalmente superiore allo stesso prezzo avevi la d8..
poi se tu hai preferito la lrp meglio per te...nn si parla cmq di un cesso di macchina