Discussione: New Raptor 50 2010
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 10, 13:01   #21 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
[quote=mistral69;1931138]
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Il gruppo di coda sembra essere identico al vecchio e tutti sappiamo di cosa soffriva.QUOTE]

Io non lo so, di cosa soffriva ?
Grazie

Esplodeva semplicemente in volo se sollecitata oltre il suo limite.
Questo ed altri piccoli particolari dovevano essere messi a punto con upgrade e modifiche, se del raptor se ne voleva fare un uso spinto.
Nessun problema invece, o quasi, per chi come me ne avrebbe fatto un uso molto tranquillo.

Per coloro che chiamano critiche e non gradiscono interventi tipo il mio, vorrei chiarire che, almeno per quanto mi riguarda, le mie sono semplici constatazioni di fatto.
Insomma, questo è quanto, dietro alla mia brevissima esperienza, posso notare dalle foto che sono state postate.
Poi la realtà sarà quasi certamente diversa e non è da escludere che anch' io proverò questo nuovo TT.
Quindi, se proprio non gradite, aspettate che venga messo in vendita e poi potrette leggere e magari intervenire in post più seri e incentrati su impressioni da prove fatte.
Al momento possimao solo dire....."aaaahhhhhhhhhh, bellissimo me lo compro...." , oppure ciò che è detto in post tipo il mio e soprattutto quello di utenti come Tommystre.
Poi ogniuno decide cosa scrivere, cosa leggere e soprattutto, cosa fare.

Saluti.
joele98 non è collegato   Rispondi citando