Discussione: Problema hobbyking
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 10, 11:29   #2 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da birik77 Visualizza messaggio
Salve a tutti chi mi delucida!
ho fatto degli ordini da hk,e da giorni mi e' rimasto in processing un ordine...
(so che da poco ce stato il capodanno cinese)
dopo qualche tempo o visualizato che il processing era diventato
Processing [Modify Items / Credits
ho contattato hk tramite e-mail,e con email di risposta e conferma del ricevimento mi e' stato dato Your support ticket ID is: RGK-6XX.
Che cosa devo fare aspettare!!
o ce' da utilizare il codice datomi,non so' dove per sbrogliare l'ordine?
Saluti Andrea
Bravo! Ti sei risposto da solo. Capodanno cinese....una maledizione. Comunque aspetta sopratutto se hai scelto la spedizione con Airparcel. La mail di risposta é normale, ti risponderanno ma prima dovranno smaltire moooooolte mail e mooooolto lavoro arretrato per soli 3gg. di stop. La prossima volta considera che questo periodo per loro è esattamente, se non peggio, come il nostro capodanno. Comunque ti risponderanno e la merce un giorno arriverà
nortrop non è collegato   Rispondi citando