Citazione:
Originalmente inviato da birik77 Salve a tutti chi mi delucida!
ho fatto degli ordini da hk,e da giorni mi e' rimasto in processing un ordine...
(so che da poco ce stato il capodanno cinese)
dopo qualche tempo o visualizato che il processing era diventato
Processing [Modify Items / Credits
ho contattato hk tramite e-mail,e con email di risposta e conferma del ricevimento mi e' stato dato Your support ticket ID is: RGK-6XX.
Che cosa devo fare aspettare!!
o ce' da utilizare il codice datomi,non so' dove per sbrogliare l'ordine?
Saluti Andrea |
Bravo! Ti sei risposto da solo. Capodanno cinese....una maledizione. Comunque aspetta sopratutto se hai scelto la spedizione con Airparcel. La mail di risposta é normale, ti risponderanno ma prima dovranno smaltire moooooolte mail e mooooolto lavoro arretrato per soli 3gg. di stop. La prossima volta considera che questo periodo per loro è esattamente, se non peggio, come il nostro capodanno. Comunque ti risponderanno e la merce un giorno arriverà