non per il fattoche abbia tutto già saldato con i deans e sia un sostenitore di questo tipo di connettore, ma fate conto non ci sia scritto quanta capacità sopportino , vi accorgereste della loro scarsezza se si producesse calore nel contatto in quanto fa da collo di bottiglia.
i deans almeno per le correnti che utilizziamo noi secondo me vanno alla grande ,sono un pò ostici da saldare se uno non ha un saldatore a martello ma per il resto non si allargano le connessioni ,mantengono sempre il contatto saldo (fin troppo) e reggono perfettissimamente le correnti in gioco quindi ....
ps chi vuole credermi mi creda :
gli unici problemi che ho mai incontrato sulle connessioni sono stati quelli cilindrici da esc a motore (v2 che a 4s e tuttora il motore che ha segnato il consumo/calore prodotto /prestazioni più alte tra tutto ciò che mi è mai capitato sotto mano e fidatevi per i novizzi che di motori ne ho passati!)si colavano mentre il deans perfetto ne caldo ne nulla quindi ditemi ciò che volete io li reputo meglio di un connettore da 4mm anche bene il deans sarebbe stato il 1° a partire se volessimo metterci in mezzo anche la infinitesimale dispersione tra lipo/esc/motore.
anche bene volete w bon prendetevi connettori da 6,5 ma ricordate i vostri cavi rimangono dei 10-12agw quindi i primi che dovrebbero soffrire sarebbero loro!!
dubito che abbiate mai visto un deans o un 12 -10agw caldo con un wattaggio come i nostri PER 15CM DI CAVO!!!!!anzi fidatevi anche se me lo
fate credere è impossibile.
manco in spl si farebbero questi problemi e li si viaggia sui 4metri di cavo per 10000watt o più ovvio sezioni e connessioni adeguate ,ma fino che non scalda sopra i 5° dalla temperatura ambiente tutto ok fate conto da noi i deans se non bastano, allora io sui motorini d'avviamento cosa dovrei usare cavi da ferrovia
fidatevi i deans reggono alla grande che poi siano difficili da saldare .... è un altro discorso ma se sono validi 0 problemi.