questa sera mi sono collegato sul portale ufficiale hpi,ogni tanto dò una sbirciata per vedere un po se c'e qualcosa di nuovo,questa sera mi sono accorto di questo(:uhmMACHINED BULLETPROOF DIFF BEVEL GEAR 29T/9T SET
)MI chiedo ma già il mio mezzo non lo monta?descrizione tradotta già in italiano spiega SAVAGE FLUX HP / SAVAGE X & XL / alta resistenza lavorati attrezzi
Per maggiori velocità e assolutamente l'ultima parola nella durata per il tuo nitro o elettrici monster truck Savage, non c'è bisogno di guardare oltre questo Machined Bulletproof Diff Bevel Gear Set!
Caratterizzato da un rapporto veramente mostruoso ingranaggio del 29 / 9 (stock è 43/13), questa serie ingranaggi conici supererà il resto del camion e darvi velocità maggiori per questi grandi momenti di aria corpulento ogni proprietario di Savage ama vedere!
Per tutti i modelli Savage monster truck. Ogni set contiene parti di convertire una delle estremità del camion, due gruppi sono tenuti a pieno corredo un camion. Questa serie del cambio è ora la marcia diff standard per la Savage Flux HP!
Il Machined Bulletproof Diff Bevel Gear 29T/9T Set è la versione più recente e più forte della smussatura Savage monster truck ingranaggi. E 'più forte di questi precedenti opzioni ingranaggi conici:
# 102246 - LAVORATI SUPER HEAVY DUTY Bevel Gear 43T / 13T SET
# 86.922 - LAVORATI PESANTE Bevel Gear 43T / 13T SET
# 86.030 - BEVEL GEAR 43 TOOTH (1M) & # 86.031 - BEVEL GEAR 13 TOOTH (1M)
NOTA: a causa del rapporto alterato marcia, più gli attrezzi più grandi e le dimensioni dei denti, il monster truck Savage dovrebbero avere queste anteriori e posteriori montati.
perche,in precedenza ho avuto parecchie noie,con corona frizione,e corona albero motore adesso adesso