Citazione:
Originalmente inviato da panterone Strano tutte le mie spedizioni risulta "non ancora registrato", i pacchi mi arrivano con il codice arancione di Poste Italiane, io credo che il tuo sia un'eccezione della regola. |
quante altre eccezioni sevono?
Io dico che passano sui lettori di codice quello che gli pare!
Quando sei fortunato (quel codice non è neanche mio, la mia utima spedizione non è tracciabile lo sono statela penultima e la terzultima) lo puoi tracciare, quando non lo passano aspetti!!
La procedura prevede di applicare il codice italiano e dare al DB "agganciandoli" sia il codice di arrivo che il codice nazionale interno, ma questo pevede una doppia lettura, e l'uso del sistema informatizzato di carico, molto meglio applicare il codice arancione e mandare avanti in dogana senza nesuna lettura del DB.
La successiva lettura automatizzata leggerà e traccerà salo il codice "arancione" che non essendo di nostra conoscenza e non essendo legato al codice di arrivo in italia non prmetterà da pate nostra acuna tracciatura.
Come creare disservizio per non perdere 15 sec. a pacco, che per migliaia di pacchi fa ore di ca-------io da parte dei dipendenti postali che devono lavorare tanti plichi ora e sono tranquilli ne lavorano il doppio e prendono gli incentivi alla faccia nostra !!!
L'importante è non farci caso, di solito tra 15gg e 35gg arriva tutto, se tarda olter quelle cifre ........ l'attesa potrebbe diventare bibblica.
Io non faccio previsioni sia chiaro, ma se vuoi ridere un po guarda qua
http://www.baronerosso.it/forum/1491423-post1128.html
e poi qua
http://www.baronerosso.it/forum/1492685-post1141.html
Volendo anche i post intermedi tra que due nella stessa discussione.