Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 10, 23:26   #18 (permalink)  Top
antonio60
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Strano tutte le mie spedizioni risulta "non ancora registrato", i pacchi mi arrivano con il codice arancione di Poste Italiane, io credo che il tuo sia un'eccezione della regola.

quante altre eccezioni sevono?

Io dico che passano sui lettori di codice quello che gli pare!

Quando sei fortunato (quel codice non è neanche mio, la mia utima spedizione non è tracciabile lo sono statela penultima e la terzultima) lo puoi tracciare, quando non lo passano aspetti!!

La procedura prevede di applicare il codice italiano e dare al DB "agganciandoli" sia il codice di arrivo che il codice nazionale interno, ma questo pevede una doppia lettura, e l'uso del sistema informatizzato di carico, molto meglio applicare il codice arancione e mandare avanti in dogana senza nesuna lettura del DB.
La successiva lettura automatizzata leggerà e traccerà salo il codice "arancione" che non essendo di nostra conoscenza e non essendo legato al codice di arrivo in italia non prmetterà da pate nostra acuna tracciatura.

Come creare disservizio per non perdere 15 sec. a pacco, che per migliaia di pacchi fa ore di ca-------io da parte dei dipendenti postali che devono lavorare tanti plichi ora e sono tranquilli ne lavorano il doppio e prendono gli incentivi alla faccia nostra !!!

L'importante è non farci caso, di solito tra 15gg e 35gg arriva tutto, se tarda olter quelle cifre ........ l'attesa potrebbe diventare bibblica.

Io non faccio previsioni sia chiaro, ma se vuoi ridere un po guarda qua
http://www.baronerosso.it/forum/1491423-post1128.html
e poi qua
http://www.baronerosso.it/forum/1492685-post1141.html

Volendo anche i post intermedi tra que due nella stessa discussione.