Citazione:
Originalmente inviato da egicar Pensa che stavo vagheggiando sulla possibilità di sostituire la pallina e l'anellino con un cuscinetto .... E' sicuramente possibile; devo trovare il modo; provate a pensarci anche tu e Enzo.
Prova comunque a verificare di non avere il servo che "tira" oltre i limiti meccanici della coda (specie a dx, verso il rotore); con quel servo, non è difficile strappare il link, in quel caso.
Circa la curva in idle 2, non ho esperienza della configurazione a 3S; dovresti misurare il numero di giri del rotore con un tachimetro, per capire a quanto gira ora.
Il 255 va molto bene. Ci ho volato un pochino all'aperto domenica (3 LiPo).
Spero di volarci di più questo w.e.. |
no ,i limit sono perfetti ,e il dubbio del perche' è presente ...interessante la modifica che hai ipotizzato ! Che te sappia fino a quanti giri si potrebbe arrivare ,in (relativa) sicurezza ? Ho visto il 255 (in foto ) del buon Luca (che naturalmente ci manca !)con il mini v stabi e ,da quello che ho inteso diventa ,praticamente imprendibile dalla concorrenza nel 3D, insomma gran modello il 255,con o senza fly ! Risolte quelle mini vibrazioni di coda ?