Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 febbraio 10, 23:24   #1379 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Pensa che stavo vagheggiando sulla possibilità di sostituire la pallina e l'anellino con un cuscinetto .... E' sicuramente possibile; devo trovare il modo; provate a pensarci anche tu e Enzo.
Prova comunque a verificare di non avere il servo che "tira" oltre i limiti meccanici della coda (specie a dx, verso il rotore); con quel servo, non è difficile strappare il link, in quel caso.
Circa la curva in idle 2, non ho esperienza della configurazione a 3S; dovresti misurare il numero di giri del rotore con un tachimetro, per capire a quanto gira ora.
Il 255 va molto bene. Ci ho volato un pochino all'aperto domenica (3 LiPo).
Spero di volarci di più questo w.e..
no ,i limit sono perfetti ,e il dubbio del perche' è presente ...interessante la modifica che hai ipotizzato ! Che te sappia fino a quanti giri si potrebbe arrivare ,in (relativa) sicurezza ? Ho visto il 255 (in foto ) del buon Luca (che naturalmente ci manca !)con il mini v stabi e ,da quello che ho inteso diventa ,praticamente imprendibile dalla concorrenza nel 3D, insomma gran modello il 255,con o senza fly ! Risolte quelle mini vibrazioni di coda ?
edubu non è collegato   Rispondi citando