Discussione: Blade 1,5 Electric
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Vecchio 24 febbraio 06, 19:06   #45 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
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Vi ricordo che di solito per le virate in termica molti dell' F3J danno anche un pelo di alettoni contrari, onde contrastare il bank, e che nell' F3K si preferiscono i timoni a V perchè uniti al diedro alare e differenziandoli, appunto come sopra scritto, la virata viene sempre più "piatta"
Su Modellismo c' è un articolo in più puntate di Panfilo con intervista a Salvigni, si parla di tutti gli assetti, dalla salita alla termica ai traversoni, e secondo me non ti raccontano TUTTI i trucchi in più usano una MC24 conn fasi divolo, timer sequenziali per il controllo della fiondata, della rimessa e della virata in termica ecc. ecc.
Comunque io per i piani a V parlo solo per quello che mi hanno spiegato i vari Verardi, Dapporto, ecc, io li odio....
batman non è collegato   Rispondi citando